
Tutti i dettagli sono pensati da Kit Kemp in un mix di stile classico, contemporaneo ed etnico
A South Kensington c’è un design hotel coloratissimo, arredato dalla designer Kit Kemp che ha firmato altri 9 design Hotels in giro per Londra e New York. L’arredamento, un mix di antico, contemporaneo con tocchi etnici, risulta fresco ed accogliente. Un luogo ideale dove passare qualche giorno se si vuole camminare per le vie allegre di South Kensington in ogni stagione.

I tessuti, le carte da parati, i dettagli sono coloratissimi e si mescolano in uno stile moderno
N16 fa parte dei Firmdale Hotels, 9 alberghi ‘boutique’ a Londra e a New York, fondati e curati personalmente da Kit e Tim Kemp. I boutique hotel sono degli alberghi curati in ogni dettaglio, sia negli arredi che nel servizio che accoglie gli ospiti come fossero a casa loro. Nulla a che fare con le solite catene di alberghi.
Il N16 è in una tipica casa vittoriana con le balaustre e le colonne bianche, non ha alcuna insegna e sembra una residenza privata. Immerso in South Kensington si raggiungono a piedi il British Museum e le vie caratteristiche di questa incantevole zona di Londra.
Dalla primavera e per tutta l’estate si può stare nel giardino privato sia per un tè sia per mangiare a qualsiasi ora del giorno.
- NUMBER SIXTEEN
- 16 Sumner Place
- London
- SW7 3EG
Lascia un commento